Audi, le concessionarie utilizzeranno la realtà virtuale

Audi ha annunciato il suo desidero di iniziare ad utilizzare la realtà virtuale per dare ai clienti un “modo realistico mai visto prima” per costruire le loro auto mesi e mesi prima che queste vengano costruite. Con il nome di Audi VR Experience, il programma permette ai potenziali clienti di configurare l’intera gamma di Audi con tutti gli equipaggiamenti e optional possibili in un ambiente virtuale.

Source: www.motorionline.com

Considerando che indosseranno un casco in realtà virtuale, potranno vedere e sperimentare la loro auto configurata individualmente come non era mai stato possibile prima d’ora. I clienti potranno anche indossare delle cuffie firmate Bang & Olufsen che riprodurrà qualsiasi cosa, dal suono della chiusura delle portiere fino al suono dei 14 canali dell’Advanced Sound System.

Questa la dichiarazione rilasciata dal capo delle vendite e del marketing Audi, Luca de Meo: “Insieme al vostro concessionario, stiamo portando le innovazioni digitali nello showroom in modo da migliorare la vostra esperienza e offrire migliori consigli. Con l’Audi VR Experience, stiamo per dimostrare una volta ancora l’importante ruolo dei Quattro Anelli in questo campo.”

 

L’Audi VR Experience verrà introdotto nelle concessionarie nel corso di quest’anno e, all’inizio, riguarderà i mercati dove il marchio di Ingolstadt sta sperimentando la “crescita dinamica”. In futuro è probabile che sbarcherà anche nelle vostre concessionarie di fiducia.

See on Scoop.itaugmented world

Author: The Round

Share This Post On