Bamboo Pad di Wacom l’esperienza due-in-uno.

See on Scoop.itdigibook

Bamboo Pad è la soluzione Wacom per aggiungere movimenti di navigazione, disegno e funzionalità per la scrittura a mano alla normale esperienza al computer.

digital publishing‘s insight:

Una volta connesso a qualunque computer portatile o fisso avente Windows 8 ( o Windows 7), l’esperienza di navigazione autentica e naturale comincia immediatamente.

“Bamboo Pad, ben lontana da essere semplicemente un nuovo touch pad sul mercato, soddisfa i bisogni dei numerosi utenti che vogliono navigare utilizzando i movimenti. Ideale per aggiungere firme personali, disegnare in digitale o scrivere commenti a mano sui documenti, Bamboo Pad offre la tipica esperienza di una stylus Wacom sensibile alla pressione”, sottolinea Rüdiger Spohrer, Vice President Marketing EMEA.

Bamboo Pad usa la tecnologia della penna Wacom, rinomata e brevettata, (Wacom feel IT techonologies), e il design super sottile del pad permette un uso confortevole che offre comodità durante le lunghe ore di lavoro. A differenza dei mouse tradizionali, il pad offre movimenti multi-touch (in particolare quando utilizzato con Windows® 8), dalla sensazione naturale. La comunicazione diventa ancora più visuale e divertente, grazie alla possibilità di aggiungere scarabocchi, disegni e scritte a mano con la penna inclusa. Le email possono contenere firme personali, parole e paragrafi evidenziati che aiutino i lettori ad arrivare dritti al punto. Gli utenti Windows 8 hanno anche la possibilità di scaricare gratuitamente la nuova app Bamboo Paper da Windows Store. Questo software permette agli utenti di prendere appunti e fare scarabocchi.

Wacom, già esperta nella sensor technology per penne digitali e touch display, offre ora un dispositivo di interfaccia due in uno, caratterizzato da naturalezza di utilizzo e stile, che permette agli utenti di aggiungere un po’ di divertimento e creatività alla quotidiana vita d’ufficio. La tecnologia Wacom assicura che movimenti e scrittura a mano non interferiscano mai l’un l’altro, dal momento che il pad riconosce la penna o il dito e automaticamente disattiva le funzioni pen o touch, in base alla necessità. Con Windows 7 e 8, gli utenti possono semplicemente collegare il pad, mentre coloro che utilizzano Apple (MacOS 10.7 o successivi) devono prima installare un driver, che può essere scaricato dal sito di supporto Wacom.

Bamboo Pad è disponibile con connessione wireless o cavo USB. È disponibile in quattro design, tutti curatissimi: gli utenti possono scegliere tra un discreto grigio con superficie lucida, o un pad bianco con dettagli di tre colori, freschi e alla moda, blu, verde chiaro o viola (solo wireless). Naturalmente, ogni Bamboo Stylus con tecnologia feel™ può essere usata su Bamboo Pad.

See on www.assodigitale.it

Author: The Round

Share This Post On