Facebook determinato ad investire su Oculus VR

La notizia dell’acquisizione ufficiale di Oculus VR da parte di Facebook è solo di qualche giorno fa: proprio oggi, Mark Zuckerberg, creatore del famoso social network, ha voluto commentare la vicenda, precisando che la sua azienda è profondamente intenzionata a continuare ad investire nella realtà virtuale. 

Source: www.spaziogames.it

"Una delle cose che mi importano di più è avere una differente relazione con qualsiasi siano le prossime piattaforme di computazione, ed investire ora per esse, in maniera tale da essere sicuri che, quando saranno stabilite, potremo dare una mano a definire che cosa caratterizzerà la prossima generazione del computing" ha spiegato Zuckerberg.

"Credo che la realtà virtuale, la realtà aumentata e alcuni dei lavori AI che stiamo portando avanti avranno un ruolo importante in tutto questo. […] L’altra faccia della moneta è costituita dal fatto che spenderemo ed avremo un bel po’ di soldi da investire in queste cose nel lungo termine."
Certo, fino ad oggi Zuckerberg non ha mai dato l’impressione di essere preoccupato dai grandi investimenti, considerando che l’acquisizione di Oculus gli è costata oltre $2 miliardi.

See on Scoop.itaugmented world

Author: The Round

Share This Post On