Google Glass, arriva il supporto agli SMS dell’iPhone

See on Scoop.itaugmented world

La commercializzazione dei Google Glass è sempre più vicina. Non abbiamo ancora una data di uscita, né negli Stati Uniti né altrove, ma le 24 ore in cui sono stati messi in vendita, lo scorso 15 aprile, si sono rivelate un successo e il numero gli esploratori è cresciuto ancora.

 

augmented world‘s insight:

Ora che il bacino di utenti continua ad aumentare, Google ha deciso di intensificare gli aggiornamenti per gli occhiali da realtà aumentata e pochi giorni dopo il major update che ha portato Android 4.4 KitKat sui Google Glass e tolto momentaneamente le videochiamate, l’azienda di Mountain View ha introdotto un paio di nuove funzioni e promesso che da oggi in poi gli aggiornamenti saranno più frequenti.

Il nuovo update introduce la possibilità, molto richiesta dagli utenti, di ricevere sui Google Glass le notifiche degli SMS ricevuti su un iPhone, al pari di quanto accade già coi dispositivi Android. Gli utenti, in definitiva, potranno essere avvisati direttamente sui Google Glass ogni volta che ricevere un messaggio sull’iPhone.

See on www.downloadblog.it

Author: The Round

Share This Post On