Google Glass: confermata una serie di modelli realizzati con la collaborazione della designer Diane von Furstenberg

See on Scoop.itaugmented world

Google ha confermato una collaborazione con la designer Diane von Furstenberg per la realizzazione di una linea di Google Glass elegante composta da cinque differenti modelli con otto tonalità di colore per gli appassionati in cerca di un prodotto che mescoli tecnologia e moda.

augmented world‘s insight:

La presentazione ufficiale dei Google Glass, avvenuta ormai qualche anno fa, ha permesso a Google di svelare i suoi innovativi occhiali a realtà aumentata investendo in maniera importante nella creazione di un dispositivo indossabile decisamente promettente, che negli ultimi tempi in vista della futura release, è al centro di interessanti aggiornamenti costanti.

 

Per rendere più interessanti e alla moda i suoi Google Glass, l’azienda ha già siglato un accordo con Luxottica, e in questi giorni ha confermato una nuova collaborazione con la celebre designer Diane von Furstenberg, per la realizzazione di una serie di nuovi modelli di Google Glass pensati per mescolare tecnologia e stile.

 

Google Glass Diane von Furstenberg

 

Questa collaborazione, indubbiamente, dimostra ancora una volta la strategia di Google, che vuole rendere appetibili i suoi Google Glass ad una vasta fetta di pubblico creando un prodotto attento alla moda del momento e indossabile da chiunque.

 

La nuova linea di Google Glass realizzata in collaborazione con Diane von Furstenberg, comprende cinque diversi modelli in otto tonalità di colore che assicurano un design innovativo ed elegante per andare incontro alle necessità degli utenti più esigenti e attenti al proprio look.

See on www.hi-techitaly.com

Author: The Round

Share This Post On