Google Glass per enti no profit – Hi-tech

See on Scoop.itaugmented world

Idee cercarsi per l’impiego dei Google Glass in ambito no profit. Il colosso californiano ha invitato le organizzazioni senza scopo di lucro statunitensi a proporre suggerimenti su come utilizzare gli occhiali a realtà aumentata per aiutarle nel loro lavoro. Le cinque associazioni con le idee migliori riceveranno un paio di occhiali in omaggio. E intanto si registra anche un’apertura al mondo Apple: sui Glass si potranno ‘leggere’ gli sms da iPhone.

 

augmented world‘s insight:

Google potenzia il programma ‘Giving through Glass’, iniziativa lanciata a ottobre. I cinque migliori progetti di impiego del dispositivo – che dovranno essere inviati entro il 20 maggio – riceveranno non solo un paio di occhiali a realtà aumentata in omaggio, ma anche un viaggio nella sede di Google per ricevere della formazione e una borsa dal valore di 25 mila dollari per concretizzare la propria idea.

 

Si amplia anche la schiera di applicazioni disponibili per Glass con un’apertura nei confronti degli utenti Apple: la possibilità di ‘leggere’ gli sms che era già prevista per gli smartphone Android viene resa disponibile per gli iPhone. Non si potranno però spedire messaggi da iPhone tramite Glass.

See on www.ansa.it

Author: The Round

Share This Post On