HUD e realtà aumentata: Intel Capital investe in Recon Instruments

See on Scoop.itaugmented world

Recon Instruments, tra le prime realtà ad aver realizzato un sistema Head-Up Display per il mondo dello sport, ha annunciato che Intel Capital, il braccio di Intel Corporation che si occupa degli investimenti strategici, ha compiuto un “significativo” investimento nella compagnia.

 

 

augmented world‘s insight:

L’impegno di Intel, la cui dimensione non è stata resa nota, permetterà di supportare lo sviluppo di nuovi prodotti Recon, le attività di marketing e l’espansione delle vendite sul mercato globale. Recon Instruments potrà inoltre trarre beneficio dalla competenza di Intel Capital nelle operazioni, nella produzione e nella tecnologia.

 

Mike Bell Vice President e General Manager per la divisione New Devices Group di Intel Corporation, ha commentato: “Il computing indossabile è un grande fenomeno in accelerazione che ridefinisce il modo in cui usiamo le informazioni ed interagiamo con esse. In Recon Instruments vediamo tecnologie avvincenti e una strategia solida per capitalizzare sulla rivoluzione dei dispositivi indossabili. E’ un’area di attenzione significiativa per Intel Capital e il nostro investimento in Recon Instruments è un elemento chiave del nostro approccio all’innovazione in quest’area emergente”.

See on www.businessmagazine.it

Author: The Round

Share This Post On