Italian Furniture Design, una fiera virtuale 3D

See on Scoop.itaugmented world

Una fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredo, del design e più in generale all’intero sistema casa. È Italian Furniture Design, primo evento al mondo di questo tipo che andrà in scena mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, dalle ore 08:00 alle 18:00, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente istituita dall’ONU nel 1972. L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza, è stata organizzata in collaborazione con UniCredit.

 

augmented world‘s insight:

 

Un appuntamento 100% online, il cui obiettivo principale è quello di fornire una vetrina per i buyer e gli studi di architettura internazionali, che potranno così incontrare le imprese all’interno di stand virtuali, impersonando degli avatar riprodotti in tre dimensioni.

 

Saranno 3D anche i prodotti esposti, affiancati da brochure, materiale informativo e promozionale, video dimostrativi e biglietti da visita. Nel comunicato stampa giunto in redazione si legge che parteciperanno oltre 40 operatori russi (grazie all’Agenzia ICE di Mosca), l’azienda Promos specializzata nell’internazionalizzazione e nel marketing territoriale, Confartigianato, MCX Material ConneXion Italia, Enterprise Europe Network, Innovhub e Interiors , portale che dal 2001 si occupa delle evoluzioni in tema di design.

See on www.webnews.it

Author: The Round

Share This Post On