Microsoft comincia a pubblicizzare HoloLens con un nuovo video

Microsoft ha appena condiviso, sul profilo ufficiale di Twitter, un nuovo video che promuove HoloLens e tutto ciò che potranno provare con mano i primi fortunati sviluppatori che riceveranno l’headset.

Gli HoloLens, il primo dispositivo per la realtà aumentata di Microsoft, sono in dirittura d’arrivo per tutti quegli sviluppatori che hanno deciso di acquistare le prime unità al prezzo di 3000 dollari. Mentre questi fortunati utenti attendono con ansia l’arrivo dell’headset, Microsoft ha rilasciato un primo video promozionale.

Postato sulla pagina ufficiale di Twitter, il video in questione svela tutto ciò che gli sviluppatori riceveranno assieme agli HoloLens, come il caricabatterie e la custodia. Inoltre, l’azienda invita gli sviluppatori a dare un’occhiata allo store, che già può contare su una serie di applicazioni che mostrano quello che è possibile fare con il dispositivo.

Il video si conclude poi con la frase ad effetto “trasforma il mondo con gli ologrammi”, una chiara citazione alla realtà aumentata degli HoloLens. Ricordiamo, inoltre, che mentre i primi utenti attendono l’arrivo del dispositivo, la NASA lo sta già adoperando da mesi nello spazio, promuovendone l’utilità anche tra gli astronauti.

Sourced through Scoop.it from: www.tuttowindows.net

See on Scoop.itAugmented World

Author: The Round

Share This Post On