Styli digitali per tablet: nuova generazione di Bamboo

See on Scoop.itdigibook

Gli styli digitali di Wacom sono più versatili per l’uso quotidiano con i device mobili. 

digital publishing‘s insight:

Oggi Wacom presenta la sua nuova linea di Bamboo styli. Bamboo Stylus solo e Bamboo Stylus duo sono le versioni migliorate e di seconda generazione della popolare gamma di styli digitali lanciata nel 2011.

 

Bamboo Stylus solo è una stylus per dispositivi touchscreen, iPad® incluso, con un tappo protettivo aggiunto nell’ultima versione. Bamboo Stylus duo è una soluzione due-in-uno, che offre sia la stylus per touchscreen che la penna a sfera per l’uso su carta. Oltre a questi modelli di seconda generazione, Wacom offre Bamboo Stylus alpha come aggiunta alla gamma, una stylus entry price che replica fedelmente l’utilizzo della penna tradizionale.

 

Styli con stile

 

Bamboo Stylus solo e Bamboo Stylus duo offrono la migliore esperienza di penna della categoria, con un design elegante e di classe. Il soft touch e il tappo in elegante alluminio lucido in colori abbinati distingue queste styli dalle altre sul mercato. Entrambe le versioni sono disponibili in una gamma di vivaci colori: rosa, verde, giallo e blu, per aggiungere un tocco di divertimento al tablet o allo smartphone di chi le utilizza. Oltre alle quattro varianti di colore, la duo e la solo, così come la alpha, sono disponibile nella versione bianco e nero. Il design moderno, che unisce materiali di prima classe e ergonomia, esprime la qualità Wacom che lo differenzia.

 

Scrittura e disegno migliorati

 

Durante l’utilizzo, la precisione è migliorata da un pennino più sottile (5 mm), sia per la solo che per la duo. Il corpo della stylus è solido e stabile nelle mani dell’utente. Scrivere, scarabocchiare o navigare su un touchscreen diventa ancora più naturale e autentico. “Il touch è ancora il metodo di input più comune sulla maggior parte di smartphone e tablet, ma la stylus ha ora trovato un suo posto tra gli utenti” dichiara Rüdiger Spohrer, vice president marketing EMEA. “Le styli permettono un modo più accurato e preciso di prendere appunti durante riunioni o in classe, di scarabocchiare idee in mobilità e di aggiungere elementi scritti a mano su messaggi visuali con app adatte – come Bamboo Loop, di Wacom, per esempio, o Bamboo Paper, che permette agli utenti di catturare idee e pensieri ovunque, in qualunque momento. Wacom continua a fare tesoro dei suoi 30 anni di esperienza nello sviluppo di styli.”

See on www.assodigitale.it

Author: The Round

Share This Post On