See on Scoop.itdataumpa

Summit Italia 2013. Information Builders svela alle aziende come massimizzare il capitale informativo.

dataumpa‘s insight:

«In Information Buildersabbiamo riscontrato un trend secondo il quale molti clienti considerano i propri dati aziendali un investimento paragonabile a quello di un capitale finanziario o umano». Parola di Gerald Cohen, presidente e CEO di Information Builders, nel video messaggio di apertura del summit internazionale, che ha fatto tappa a Milano (provenendo da Madrid e in viaggio verso Rotterdam) ed è stato l’occasione per la business community italiana di confrontarsi sulle soluzioni di business intelligence, integrazione e integrity con i più alti parametri di eccellenza e innovazione. L’evento ha offerto spunti di riflessione e ha presentato i migliori casi cliente (tra cui Compar Bata, sulla mobile BI) insieme alla visione del mercato. Le organizzazioni strategiche hanno ormai compreso perfettamente il valore intrinseco legato al fatto di rendere disponibili le informazioni a un numero crescente di persone, sia all’interno dell’impresa, sia all’esterno.

See on www.datamanager.it