Realtà aumentata UniUd: l’app dell’università degli studi di Udine

See on Scoop.itaugmented world

Arriva la nuova app dell‘Università degli Studi di Udine: accedere a contenuti multimediali, informazioni sempre aggiornate e strumenti che renderanno l’esperienza universitaria ancora più semplice e completa.

augmented world‘s insight:

Con l’innovativa funzione “realtà aumentata” i materiali promozionali a stampa “Coloriamo la materia grigia” prenderanno vita con contenuti interattivi.

Totalmente gratuita, da video e contenuti multimediali, all’accesso ai social network, tutto in pochi tocchi di schermo.

Le nuove tecnologie sono fondamentali per moltiplicare i canali di informazione e per raggiungere gli studenti e tutti quelli che sono interessati a entrare in contatto con il mondo universitario in modo sempre più ampio e differenziato. Udine si mostra un ateneo giovane e sensibile all’impiego di nuove tecnologie di comunicazione e alla sperimentazione di tutti quei canali, come i social network, che permettono di essere raggiunti in modo semplice e di stabilire un contatto diretto. E’ un’università al passo con i tempi che parla la lingua dei suoi studenti.

See on www.insidemarketing.it

Author: The Round

Share This Post On